Primo compleanno del blog!

Buonasera a tutti, miei cari librodipendenti!

Oggi il blog compie un anno.

Grazie per esserci stati e aver condiviso con me tempo, idee, immaginazioni, sogni, belle speranze, cultura, frasi … e tutto quello che ci siamo scambiati. ❤

Primo compleanno di Erica Stori Blog

11 pensieri su “Primo compleanno del blog!

      • Detto da te è un gran complimento…Non so com’è sul tuo blog, io per esempio, ho molte visualizzazioni ma pochi commenti o “mi piace”, capita anche a te? Il blog l’ho aperto da un anno e mezzo, si può dire che siamo coetanee. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, vedo altri blog, con 50 commenti e altrettanti like, ma come fanno? Poi io sono anche un tipo che mi colpevolizzo molto. Ciao e scusami, ma a volte serve anche qualche amico con cui parlare. Buona giornata, Giusy.

        Liked by 1 persona

      • Cara Giusy, se fossi in te non mi preoccuperei troppo dei like o dei commenti. Personalmente mi basta condividere con voi quello che scrivo e se do emozione, felicità, speranza anche a una sola persona, io sono contenta. Credo comunque che esistano delle tecniche per avere più like, se guardi un po’ nel web trovi tanti consigli a riguardo. Un grosso abbraccio! 🙂

        Mi piace

      • Ahahah, io saggia? Mmmmm… mah… Comunque una cosa l’ho imparata: non è bene cercare il plauso a tutti i costi, bisogna anche chiedersi da chi venga questo plauso. Per come va il mondo forse è meglio avere pochi consensi… non credi?

        Mi piace

  1. Sì, hai ragione, meglio pochi ma buoni, le smancerie non servono a niente. Serve invece, che le riflessioni di ognuno di noi, concorrano ad allargare le menti, ad aprire nuovi orizzonti e siano una fonte interiore di arricchimento. A presto, buon pomeriggio. Giusy

    Liked by 1 persona

Rispondi

