ATTENZIONE: REGALO!

Ciao a tutti, miei cari librodipendenti. Oggi ho vinto la gara di cover del blog Voltare Pagina! 🙂 Sono in vena di festeggiamenti e REGALERO’ UNA COPIA DEL MIO E-BOOK LA CHIAVE BIANCA ai primi tre di voi che mi lasceranno un messaggio qui sotto!!! Cosa aspettate? ❤

13 pensieri su “ATTENZIONE: REGALO!

  1. Carissima, grazie per il regalo graditissimo!!!
    Ieri sono riuscita a scaricare il tuo libro che inizierò a leggere nel prossimo fine settimana.
    Con l’occasione ti informo che ho esportato i contenuti del mio blog sulla piattaforma Blogger (per l’adeguamento alla normativa sui cookie).
    Il mio nuovo (anzi usato ;-)) blog è http://lamodavaalmercato.blogspot.it/
    Non appena finirò di leggerti farò la recensione!
    a presto, Sara

    Liked by 1 persona

Rispondi

