Ottava tappa del blogtour: gli estratti più belli.

Articolo originale sul blog Ombre Angeliche
Blogtour “La Chiave Bianca” – 8° tappa

Buongiorno Lettori! Oggi, per iniziare al meglio il nuovo mese, il mio Antro ospita l’ottava tappa del Blogtour dedicato a La Chiave Bianca, romanzo scritto da Erica Stori che, se di vostro interesse, potete acquistare anche su Amazon. Questo viaggio alla scoperta del libro ormai è quasi terminato, in fondo al post vi lascerò il calendario del Blogtour, nel caso voleste recuperare le tappe precedenti.

Avete appena ricevuto un biglietto
per un magico viaggio  alla scoperta del romanzo

Nei primi appuntamenti abbiamo avuto modo di conoscere i personaggi, i luoghi, l’autrice e le tematiche del romanzo, e oggi nel mio Antro ospiterò gli estratti più belli del libro.. siete curiosi?

La ragazza era lì, osservava il fiume dall’alto dell’argine pieno di erba fresca. Nel cuore un miscuglio di sensazioni miti e opache insieme. L’acqua era azzurra nella parte centrale, ma rimaneva scura verso le sponde, dove gli enormi pioppi spandevano la propria ombra. Un impulso improvviso la spinse a scendere verso la spiaggia cosparsa di cespugli selvatici, poco lontano da dove due sere prima era stata la festa. Inspirò l’inconfondibile odore della verità mescolato a quello dei pioppi e dell’acqua. Avvertì, come la sera dell’evento misterioso, un intenso bruciore nel petto, la stessa fitta nella parte sinistra. Il suo occhio del cuore cominciava a rivelarsi.
Continua a leggere sul blog Ombre Angeliche
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...